[Lugge] Re: SLACWARE = RUMENTA

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Oct 2002 00:32:13 +0200

On Tue,  8 Oct 2002 00:08:36 +0200
"choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> L'unica cosa che posso dirti è che debian 3.0 parte da una
> installazione minima di 120 Mb e poi ci metti quello che vuoi Tu..con
> un controllo delle dipendenze dei pacchetti assolutamente
> superiore..pensaci...sabato prossimo per i soci si installa...

Lo so; il problema è: quale pacchetti installare, e in che ordine?
Io non sono riuscito a far partire niente; non sono neppure sicurissimo
che il mio hardware sia supportato.

Per sabato, forse, se riesco a svincolarmi dalla mia ragazza ;-)
Certo che l'installazione di una Debian è una ghiottoneria...

Probabile (non sicuro) che venga domani, così ci conosciamo di
persona. Non fatemi lo scherzo di sparire...

Bartolomeo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm