[Lugge] SIG11

  • From: scuro <scuro@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 20:46:27 +0100

Innanzitutto buon anno a tutti...
Io ho sempre il solito problema di frequenti SIG11 che mi inchiodano X...
Credo che il problemai sia dovuto alla motherboard Shuttle AK31 con Chipset
VIA
Volevo sapere se c' e` qualcuno che usa questa mia motherboard e se ha avuto
problemi... tra l' altro nella finestra dell' hardware disponibile di kde mi
vengono evidenziati il controller ide VIA VT82c586b ed il controller floppy
come se non fossero configurati...
devo cambiare skeda...
nel caso cosa mi consigliate come processore ho un athlon 1700, ma se devo
cambio anche questo... non ne posso piu` :-)

grazie e a presto

patrizio

(forse ho spedito questo msg due volte... pardon)