[Lugge] Re: SCOOP! Mandrake 10

  • From: Alessandro V <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Jan 2004 19:30:05 +0100

Le avevo provate appena erano uscite ma purtroppo sono ancora molto instabili:
L' autologin non funziona e kde ogni tanto si schianta all' avvio.
La versione precedente di qualche giorno prima sembrava più stabile con la
stessa configurazione ma aveva un solo cd ,si installava solo in inglese e
aveva pochissimi programmi.
KDE sembra molto più veloce e reattivo forse grazie al nuovo kernel.
Hanno aggiunto molte funzionalità tra cui il supporto per i portatili vaio, la
possibilità di cambiare al volo la risoluzione del desktop e di gestire più
monitor, la scelta del tema del cursore e altri abbellimenti vari.
Il menu di kde è leggermente diverso.
I caratteri vengono visualizzati meglio anche se a piccole dimensioni.
Il resto è molto simile alla 9.2.
Credo ci sia ancora molto da lavorare.

Alessandro

speleoalex@xxxxxxxxxxxxx