[Lugge] Re: SB 128

  • From: Daniele Florio <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: ML LugGe <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 06 Nov 2002 19:16:13 +0100

Grande!
Ha semi-funzionato!
Ho fatto come mi hai detto e adesso lsmod mi da anche:

es1370                 25068   0

Ho messo tutto a stecca con aumix e ho provato ad eseguire un mp3 con
xmms: funziona! Solo che si sente malissimo e soprattutto quando
schiaccio il tasto per abbassare il volume sulle mie casse si disattiva
il suono! In pratoca il tasto "vol-" é diventato "mute" ! Ho delle casse
Microzzoz Digital Sound System 80 su porta usb, forse é per quello che
si é installato il modulo snd-usb-audio?
Posso risolvere il problema o butto via le casse di bill e me ne compro
un paio da 20 euro non-usb?
Grazie di tutto!

--
Daniele Florio