[Lugge] Riviste

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 31 Aug 2001 09:10:37 +0200

Ciao,

 mi hanno informato (Andrea Derni) che su inter.net di settembre c'è una
proposta di costituire una rete di certificazione Linux basata sui LUG.
 A proposito di riviste ho il numero attuale (anno 3 numero 17) di
Linux&C (in copertina c'è NESSUS: attacco al sistema) che mi risulta
doppio perchè l'ho comperato in edicola e me lo hanno anche inviato per
abbonamento.