[Lugge] Re: Riunione Sabato 3 novembre

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Nov 2001 22:48:13 +0100

Stefano Canepa wrote:

> : >  Quello che voleva dire è che ANCHE le persone che credono di non poterci
> : > aiutare, invece lo possono fare, ed ANZI abbiamo bisogno di loro.
> : >  Quindi fatevi vivi senza indugi.
> : >
> Io sono disponibile se serve martedì pomeriggio. Fatemi sapere se c'è
> qualcuno. E poi pensavo tutti i sabati da qui a fine mese.

 Allora? Che si fa non si risponde?
 Okey, io non sono certo di venire perchè devo consegnare delle librerie...

 Cmq da quello che ci siamo proposti il MARTEDÌ al GALILEI è un appuntamento
fisso... cerchiamo di non chiedere conferme per ogni semplice cosa.
 Qualcuno può dare assicurazioni meno vaghe delle mie, per lo meno per questa
volta ?

 Grazie,

 \ Roberto A. Foglietta   reg num : #219348 by the Linux Counter    |