[Lugge] Re: Riunione Sabato 3 novembre

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Nov 2001 16:24:04 +0100

lunedì 05 novembre 2001, alle 12:57, sergio:
:
: Io sono già in contatto con Matteo per installare giochi su linux in 3d,
: comunque amplieremo il discorso multimedialità di Linux su computer.
:
: SerTux
:
:
: Il 06:45, domenica 04 novembre 2001, hai scritto:
: > Massimo Arnaudo wrote:
: > > Tutto Ok,
: > > aggiungerei solamente che per la realizzazione pratica di questa
: > > attività, si rendono necessari volontari.
: > > E non per mettere le mani sulle tastiere, bensí, per usare una
: > > terminologia che chiarisce meglio le attività da svolgere senza troppi
: > > rigiri di parole, 'bassa manovalanza'.
: >
: >  Massimo per la prima volta nella sua vita ha saputo essere più rude di
: > me... un buon maestro un buon allievo!
: >
: >  :)
: >
: >  Quello che voleva dire è che ANCHE le persone che credono di non poterci
: > aiutare, invece lo possono fare, ed ANZI abbiamo bisogno di loro.
: >  Quindi fatevi vivi senza indugi.
: >
Io sono disponibile se serve martedì pomeriggio. Fatemi sapere se c'è
qualcuno. E poi pensavo tutti i sabati da qui a fine mese.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.