[Lugge] Ristoranti...

  • From: Argenton Paolo <Paolo.Argenton@xxxxxxxx>
  • To: "'lugge@xxxxxxxxxxxxx'" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Sep 2001 13:41:47 +0200

Come cortesemente richiesto, debutto con consigli su ristoranti :-)

Io posso suggerire:
1) Ta Chuang o qualcosa di simile, via turati, si mangia bene e si spende
poco.
2) Osteria dei giustiniani, e' una trattoria a cucina genovese, semplice ma
valida, c'e' anche un menu' prezzo fisso 19.500 Lire.
3) Da Bruno, in vico casana, ottimo, anche se sopra al livello di prezzi dei
precedenti.
4) Pizzeria Portello, in P.zza portello.

ciao tutti
Paolo

P.S. 2 righe di presentazione, non sono studente di fisica, anche se lo sono
stato in una vita precedente (anni 80), attualmente mi guadagno da vivere
come programmatore su macchine
<Sdegno and disgusto>
windows NT
</Sdegno and disgusto>
nel tempo libero pacciugo con sistemi unix e a dire il vero sul picci' di
casa non ho attualmente linux, anche se ho usato slackware, ma FreeBSD 4.4

riciao
Paolo