[Lugge] Re: Rinumerare le partizioni

  • From: barrav.libero <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Oct 2002 18:34:56 +0200

Wed, 23 Oct 2002 16:31:15 +0200
ianezz@xxxxxxxxxx ha scritto:

> O ripristini la tabella delle partizioni come prima, o non fai.
>
> Del resto, a che serve?  Se vuoi nomi piu` eleganti, fatti degli
> opportuni link simbolici in /dev.

A che serve? A nulla. Ci sono moltissime cose che si fanno solo per il
gusto di farle. (non sono masochista, ma molte cose in linux le ho
imparate così, e ho scelto linux proprio per la possibilità di
imparare).

Semplicemente, mi ero abituato a collegare il numero di una partizione a
quello che c'era dentro.
Ad es. ora ci metto 2 secondi in più a capire /etc/fstab.
Un dramma! :P

                                    | Bartolomeo |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm