[Lugge] Rinnovare l'hardware un po'[OT]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Apr 2002 23:37:15 +0200

Vorrei rinnovare un po' l'hardware, e pian piano costruirmi un nuovo
pc...
Iniziamo da ram e scheda video.

[excursus: Com'è 'sta storia della ram DDR? Ovviamente la mia è una sk.
madre vecchia (socket7) e la ddr non esisteva ancora... posso montare
della ram normale su una scheda madre che supporta la ddr? e viceversa?]
Che prezzi mi consigliate per 128MB nuovi / usati?

scheda video: sono un fanatico della 3dfx. non accetterò mai nulla di
prodotto dalla nvidia.
detto questo una voodoo5 (sempre che la riesca a trovare) è troppo
sorpassata? (dove trovo i data sheet? li ho cercati senza risultato...).
sennò cosa mi consigliate, che sia 100% compatibile con linux. sì,
compreso il 3d (e driver open source magari... sogno?)

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I