[Lugge] Re: Riguardo alle potenzialità dello ZyXEL

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 2 Mar 2004 12:48:45 +0100

On Mon, 1 Mar 2004 21:09:32 +0100
"gaetano" <gaetano.badolati@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> il post in questione riguarda un vecchio modello che faceva solo da
> router e nemmeno tanto bene visto che ogni tanto andava in blocco
> quello che dicevo io è diverso
> io ci blocco tutto il traffico aprendo solo le porte che mi
> interessano , posso bloccare il traffico da ip indesiderati , vietare
> la navigazione verso determinati siti etc.. anche se io stesso non ne
> sono contento per il fatto stesso che venti giorni fa li hanno bucati,
> costringendo ad un up del firmware

 Comunque come puoi vedere ho preso in considerazione anche le tue
soluzioni.
 Solamente non mi ricordavo che c'è da aggiungere la parola magica
zywall.
 Anche coyote talvolta deve essere aggiornato e tutto sommato se uno non
ha a disposizione un vecchio PC in disuso ma ne dovesse prendere uno non
gli costerebbe molto di meno... anche se al mark i 486 te li tirano
dietro.

> comunque ho guardato coyote e effettivamente forse lo provo domani o
> dopo sul campo e nei termini che dicevi tu va bene, anche se le tue
> considerazioni mi porteranno a rivedere le strutture di rete che
> assisto

 Mi fa piaciere che le mie idee sulla gestione delle reti ti siano
piaciute.