[Lugge] Rif: Re: dual boot e NTFS

  • From: <pachox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Dec 2001 12:57:40 +0100

il file non ci può essere perchè stiamo parlando di /boot sotto slackware che
usa mettre il vmlinuz in "/".  il vmlinuz di redhat sta ivece in /boot sotto
hdc2 (la slack sta in hda7 mi pare). ho provato a copiare il vmlinuz della
slack in /boot di hda7 e fare partire così la rh. partita ma naturalmente non
risolve le dipendenze. stasera provo a fare la cosa + logica ovvero copio il
/boot/vmlinuz di hdc2 in /boot/ di hda7 e vediamo che succede. byez