[Lugge] Re: Rif: Re: domanda OT

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Sep 2003 18:37:42 +0200

On Fri, 19 Sep 2003 17:46:09 +0200 (ora legale Europa occidentale)
"Andrea C" <crovetto.a@xxxxxxxx> wrote:

> Allora speriamo che ci sia qualche società che ricerca un ex studente
> di Ing
>  elettrica con la passione per l'informatica :-))
> Un saluto a tutta la lista

 Sai che pensavo che potremmo fare una bacheca sul sito del lugge con i
CV!
 Però solo per i soci!
 :P

 ---BACHECA---

 Io invece cerco una "ragazza fissa" con i seguenti requisiti:

 HARDWARE: una CPU dotata di coprocessore matematico, case slim and
beuty, con tante lucine colorate con cui giocare, tastiera e mouse
ergonomici eventualmente wireless.

 OPERATIVE SYSTEM: muti tasking realtime perchè alzo spesso interupt non
mascherabili con priorità elevatissima, strong task manager perchè sono
capace di saturare qualsiasi task mager finora incontrato, con relativo
crash di sistema e corruzione di filesystem, un filesystem journaled per
quelle rare volte che faccio kernel panic. Possibilità di avere single
mode per le operazioni "speciali" in cui desidero essere l'unico utente
loggato. Capacità di networking sicuro a livello kernel, non sono geloso
ma preferisco le conessioni sicure.

 SOFTWARE APPLICATIVO: L'interfaccia grafica personalizzabile è un
optional non richiesto ma apprezzato... vado forte in console.
Possibilità di long term scheduling per la gestione di eventi futuri.
Database perchè dimentico le ricorrenze e i nomi ed adoro che mi si
ricordino. Possibilità di comunicazione mediante email. Svariati giochi
con cui svagarsi... ma quelli sono bravo a programmarli purchè sia
possibile avere un compilatore a bordo. Compilatore e tools di sviluppo
per l'espandibilità di sistema.

 Ovviamente rispondete solo in privato alla mia e-mail.
 LOL
 :D