[Lugge] Rif: Re: Rif: Re: Rif: Re: Matrox G550 + Monitor LCD DVIues

  • From: <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Feb 2002 12:33:34 CET

>  Ero ironico nel senso che sicuramente non si tratta di un fenomeno
> quantistico della serie del noto esperimento concettuale: "gatto vivo o
> gatto morto, più che altro in una sovvraposizione di stati"

MMMMMMMMMMMMMMMHHHHHH E se fosse veramente un fenomeno
quantistico ?!? Qualcosa ci deve essere..... io ho cinque
gatti reali (o per lo meno le loro unghiette non sembrano
virtuali)....poi accendo il picci` col pinguino ed entro
magicamente in un mondo virtuale, sicuramente uno spazio
di Kaluza-Klein nel quale non ho piu` cinque gatti, ma
ho solo appunto un gatto di Schrodinger con il quale gioco
a rimpiattino, stando molto attento a non cadere perche` ho
le scarpe con le Stringhe (naturalmente Eterotiche) slacciate...Essepoi mi
inciampassi e cadessi a capofitto
in una singolarita` nuda ??? Ragazzi, dove ci sta portando
il pinguino ??? Boh, adesso torno a guadagnarmi la pagnotta,
e stasera a casa esperimentero` ancora un po` e vi faro` sapere.
Comunque il mio naso mi dice che per qualche ragione al monitor (quando si
pianta tutto) arrivi un segnale che,magari per la frequenza, potrebbe
danneggiarlo e quindi
si spegne da solo per salvarsi. Vi suona possibile ?
                               Ciao, Riccardo.