[Lugge] Rif: Re: Matrox G550 + Monitor LCD DVI

  • From: <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 6 Feb 2002 12:29:32 CET

Wed, 2002-02-06 at 06:00, ricferr@xxxxxx wrote:

>  Domanda stupida ma tu lo hai il DVI (oltre allo LCD)?
>  Telo cheido perchè mi pare che non sia un oggettino
> molto diffuso.

Si, certamente ! Ho un monitor SAMSUNG 151d LCD con solo
l'ingresso DVI. Con winzozz ahime' funziona bene.
Ora ti faccio io una domanda veramente stupida....
Per cosa sta IMHO (non frequento ancora molto le mail list)?
Se avete altre idee.....comunque stasera provero' a
collegare il mio vecchio monitor CRT NEC M300 supportato
con certezza da RH 7.2 cosi' ho una info in + (RH si
incavola per il monitor,oppure per la G550 o per entrambe ?)
                                    Ciao, Riccardo,Genova.