[Lugge] Re: Rif: Re: MDK powerPack per i soci

  • From: suma <francesco.somaglia@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Oct 2003 11:11:38 +0200

> Strano, io vedo il messaggio in (un orribile ;-) ) HTML... Possibile che
> KMail vada in pappa?

Te lo giuro, non lo faccio apposta :))

> Ho notato anche che il messaggio è un multipart, contenente anche quella in
> versione "solo testo".

Si si, te ne mando un pezzo come la vedo io:

//------------------------------------------------
=0D
La cosa interessa anche me, quindi penso che mi iscriver=F2 al Lugge, app=
ena
definirete un'orario di apertura della sede vi verr=F2 a trovare.=0D
Ciao a tutti=0D
                                   Andrea Crovetto=0D
=0D

> Approfitterei per ricordare a tutti che esiste un codice deontologico (aka
> netiquette) che _dovrebbe_ essere rispettato per un felice uso del web.
> Uhm... stavo per partire con svariate metafore, ma penso che tutti noi
> siamo abbastanza intelligenti per capire cosa si intende...

Gia'.

Non volevo essere cattivo con Andrea, volevo solo segnalare un problema :)

Ciau

Stefano