[Lugge] Rif: Re: MDK powerPack per i soci

  • From: "Andrea Crovetto" <crovetto.a@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Oct 2003 10:23:38 +0200 (ora legale Europa occidentale)

La cosa interessa anche me, quindi penso che mi iscriverò al Lugge, appena
definirete un'orario di apertura della sede vi verrò a trovare.
Ciao a tutti
                                   Andrea Crovetto

| Crovetto Andrea,
|
| E-mail: crovetto.a@xxxxxxxx

| ICQ :      315776828

Sponsor:
Campionato Mondiale di Gestione Aziendale, XXIV° edizione: solo per i migliori!

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2012&d=24-10

GIF image