[Lugge] Re: Rif: Re: Knoppix

  • From: pgg <pgg@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Dec 2002 11:22:51 +0100

At 13.55 18/12/2002 +0100, Roberto wrote:

> Io spero che tu ti sia dimenticato la faccina
> ;-)

Chiedo scusa, ho letto solo ora le 2 email in cui Andrea C e tu vi mettevate d'accordo
per sabato... (ma dov'erano finite, nei meandri del mio PC, o chissa' dove?).
Fuor di metafora, intendevo dire che avrei portato io una copia per Andrea, e magari
qualcuna in piu' per il corso, ma non ero sicuro che fosse una cosa corretta al 100%,
sia ai fini legali che nei confronti dell'associazione...
Avendo letto *ora* la giusta successione di email, mi sono accorto che il mio intervento
poteva essere frainteso, sorry.

Ma sono io incasinato, che faccio fatica a seguire i filoni, a volte leggo la risposta ma
non la domanda, spesso non capisco chi sta rispondendo a chi altro, o cosa? 8-\
ciao
pgg

========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list

Modifica dell'account su freelists //www.freelists.org/cgi-bin/lsg2.cgi