[Lugge] Re: Rif: Re: CERCASI UNA SEDE DA ATTREZZARE

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Nov 2004 14:09:41 +0100

mezzelfo_temal wrote:

ciao a tutti mi sono appena iscritti alla m.list sperando di riuscire a migrare al pinguino attualmente infatti sto usando windows.Il mio hobby è in pratica la programmazione ma non sono un gran che,conosco un po il php,l'asp e sto studiandomi python.

Benvenuto!
Ti chiedo però una cortesia potresti non mandare messaggi in HTML su questa lista? Sono certo che il sistema di posta che usi ti permette di scegliere quale formato inviare (TXT o HTML) a seconda del destinatario.

Comunque visto che siete alla ricerca di una sede se mi dici come deve essere e quanto potrebbe essere un affitto vedrò se riesco a trovare qualcosa ogni tanto mi capita.

L'affitto non può essere un prezzo commerciale perchè non ce lo possiamo permettere. L'ottimale è che sia abbastanza grande da poterci mettere una dozzina di postazioni PC con i relativi banchi (tipo una scuola). Deve essere dotata di elettricità.

Grazie,
--
Roberto A. Foglietta
http://www.roberto.foglietta.name