[Lugge] Rif: Re: CERCASI UNA SEDE DA ATTREZZARE

  • From: "mezzelfo_temal" <cavaliere@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Nov 2004 13:51:51 +0100 (ora solare Europa occidentale)

ciao a tutti mi sono appena iscritti alla m.list sperando di riuscire a
migrare al pinguino attualmente infatti sto usando windows.Il mio hobby è in
pratica la programmazione ma non sono un gran che,conosco un po il php,l'asp
e sto studiandomi python.
Comunque visto che siete alla ricerca di una sede se mi dici come deve
essere e quanto potrebbe essere un affitto vedrò se riesco a trovare
qualcosa ogni tanto mi capita.

Ciao a Tutti