[Lugge] Re: Rif: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e lescuole)

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 29 Jan 2002 10:16:45 -0500

On Tue, 2002-01-29 at 03:04, Stefano wrote:
> Fastweb.....per installarmi l'ADSL in quanto di
>
> Una bella lettera di protesta??!? la facciamo? :)))

 L'argomento e` sicuramente interessante ma credo che le vere azioni di
protesta siano organizzate sui forum che trattano l'argomento.
 La nostra associazione persegue altri fini e per quanto riguarda
FastWeb e` interessata solo alla parte tecnica/tecnologica.
 Come cittadini siamo sicuramente interessati a sapere chi ha pagato i
cantieri... ma di nuovo questo e` un discorso che esula dalle finalita`
del LUGGE.

> credo che dietro l'indirizzo fastweb@xxxxxxxxxx non ci sia assolutamente
> nessuno :((( ho mandato tonnellate di byte ma senza risposte...

 direttamente collegato a /dev/null ?
 :D