[Lugge] Re: Rif: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: Ghirelli Maurizio <Maurizio.Ghirelli@xxxxxxxx>
  • To: "'lugge@xxxxxxxxxxxxx'" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Jan 2002 10:05:56 +0100

Buongiorno,
Mi chiamo Maurizio Ghirelli ed e' la prima volta che posto su questa lista
nonostante sia iscritto da circa 2 settimane.
Fino ad ora mi sono limitato a "lurkare" i messaggi per cercare di capire
qualcosa in piu' sull affascinante mondo Linux.
Ma... sull' argomento Fastweb sono molto suscettibile.
I signori in questione hanno messo un cartello a FEBBRAIO dell' anno scorso
nell' androne del mio palazzo (io sono di Marassi ai confini con Quezzi) con
scritto "Questo Palazzo E' cablato in fibra ottica".
Ai primi di settembre di quest' anno ho sottoscritto l'abbonamento e da
allora (la prima promessa era per una totale cablatura entro il 15 di
Ottobre) ogni volta venivo rimandato di 15 giorni in 15 giorni fino ad
arrivare al 31/12 data in cui dovevano essere pronti i collegamenti in fibra
nella mia via(ed effettivamente hanno sbragato la strada per mettere giu i
cavi, ho addirittura chisto agli operai cosa stavano facendo :D) . Dopo aver
atteso la fine delle feste ho chiamato e mi hanno "GARANTITO" il 14 di
gennaio, ora ne abbiamo 29 ieri ho chiamato e mi hanno detto che si faranno
sentire  solo a giorni.
Secondo me e' uno schifo, oltrettutto a me hanno detto: "no non ti conviene
mettere ADSL tanto tra pochi giorni avrai la fibra" Questo a NOVEMBRE... no
comment.
Salve a tutti, scusate per l'intromissione avrei voluto che il mio primo
post non fosse cosi OT, ma FW mi fa proprio uscire dai gangheri ma ormai
avere la fibra e' una questione di principio.
Saluti

Maurizio