[Lugge] Rif: [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

  • From: <ricferr@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jan 2002 8:46:39 CET

> Da: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
> Data: 29/01/2002 08:13
> A: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
> Oggetto: [Lugge] [OT] Fastweb (era FastWeb, la fibra e le scuole)

> Ah ma perchè? esiste la fibra ottica a genova?!??!? Facendo la prova con
> circa una cinquantina di numeri di telefono ammuzzo delle varie zone di
> genova

Ho qualcosa da aggiungere riguardo a Fastweb/Genova:
io mi sono abbonato a dicembre perche` secondo la pagina
web di Fastweb il mio numero di telefono (e quello dei miei
vicini) doveva corrispondere ad una abitazione "fortunata"
gia` raggiunta dalla fibra ottica....GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
La settimana scorsa sono arrivati a casa mia i tecnici mandati da
Fastweb.....per installarmi l'ADSL in quanto di
fibra ottica nella mia strada......neanche l'ombra !!!!!!
Per cui contano delle p...e !!!!
                                 Ciao a tutti,
                                     Riccardo,Genova
                                  (ricferr@xxxxxx)

P.S. inutile dire che ho mandato dei mail chiedendo lumi,
ma per adesso nessuna risposta !