[Lugge] Re: Ricerca collaboratori

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Oct 2001 11:28:05 +0200

venerdì 26 ottobre 2001, alle 06:50, Giuliano Bordonaro:
:
: Anch'io ci starei, visto che l'argomento lo vivo quotidianamente e mi
: interessa parecchio.
: Linux in uffico. Vantaggi e difficoltà. L'idea mi piace, anche perché in
: azienda qualcosa pare si stia muovendo.
: Un argomento potrebbe essere l'"Open format". Se ne sente tanto il bisogno
: nella pubblica amministrazione, ma non si sa come ottenerlo.
: Parliamone quanto prima.
:
: Giuliano
: bipieffe@xxxxxxxx