[Lugge] Ricerca collaboratori

  • From: Stefano Canepa <sc@xxxxxxxx>
  • To: LUG lugge <LUGge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Oct 2001 21:13:06 +0200

Ciao a tutti,
        come fa giustamente notare Roberto occorre affrettarsi per
preparare i talk, a me piacerebbe parecchio fare sia il talk su SAMBA etc...
che quello su Office etc... entrambi con tarket aziendale solo che ho bisogno
di collaborazione. Metto il mio portatile come client linux ed il
server? e la stampante da condividere? Chi vuole partecipare? Purtroppo
per il lavoro che faccio non sono disponibile che il sabato o
(giocandomi _*tutte*_ le ferie residue) 4 pomeriggi.
        Non vorrei essre frainteso non sto cercando un PC ed una spalla
ma una persona che faccia i talk con me. Una cosa del tipo prepariamo
tutto l'hardware ed il software per SAMBA etc..., uno parla del server,
uno del client Mac, poi il primo e via così.

        Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@xxxxxxxx

master, see trough the master, become the master.