[Lugge] Re: Ricerca Colalboratore

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 May 2004 16:48:18 +0200

Ciao,

eccomi, il mio cellulare è come sempre 349-33-30-697

cristiano cafferata ha scritto:

Ciao,
anche nella mia società (genova) stanno ricercando del personale.
in particolare si cerca due sistemisti linux / networker uno di basso ed uno di
alto profilo
devono saper gestire reti, installare e gestire macchine linux, installare e
gestire firewall sonicwall ma anche di pix e checkpoint
possibilmente devono piacergli molto linux, il wifi, il voip, la sicurezza
delle reti e devono ovviamente cavarsela bene con tcp/ip e router (cisco ma non
solo)
ovviamente deve anche avere un po di esperienza microsoft.

Roberto F. , scusa la forma, .... puoi contattarmi direttamente x favore?

cristiano cafferata -- CAP spa

ciao

-----Original Message----- From: lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx]On Behalf Of Marco Ciullini Sent: mercoledì 26 maggio 2004 9.43 To: lugge Subject: [Lugge] Ricerca Colalboratore

Ciao a tutti,

La società dove lavoro (datamar) sta cercando una persona per un lavoro temporaneo. Si tratta di "abbellire" un sito già parzialmente sviluppato con degli inserti grafici, molto probabilmente in Flash. Se qualcuno è pratico ad usare il flash e vuole saperne di più, contatti via e-mail l'indirizzo info(nospam)@datamar.it

Grazie

Marco Ciullini - Datamar s.r.l.
Archivio delle e-mail postate in lista http://www.freelists.org/archives/lugge/ Modifica dell'account sulla lista LUGGe http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto.htm#list
=======---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://www.lugge.net/soci/index.php?link=nifesto