[Lugge] Re: Ribadisco GENTOO e` il top

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Oct 2002 18:15:26 +0100

On Mon, Oct 28, 2002 at 06:43:13AM +0100, Roberto A. Foglietta wrote:

>  Perche` intanto male non fa vedersela da soli.
>  Perche` per come l'ho compilata non gira sulle macchine che abbiamo (devo
> ancora vederle tutte)
>  Perche` prima di tutto ORA c'e` da organizzare il linux day.

Insomma, Andrea sei il solito rompiballe, stai zitto e buono e obbedisci
agli ordini. QUI c'e' gente che deve lavorare e c'e' un LinuxDay da
organizzare.

Gia' che ci sono, anche se non so a quanti di voi possa interessare la
cosa, il martedi' non potro' piu' essere presente in sede causa lezioni
universitarie.

Invece e' probabile che sabato io riprenda le mie lezioni mensili su un
agomento scelto arbitrariamente da me.
Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net