[Lugge] Re: Relay: risolto!!!

  • From: sebino@xxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Jun 2001 17:50:17 +0200 (MEST)

RELAY ?!? ... ...?!?
Scusa se insisto e ti assicuro non lo farò più ma questo problema tu c'è
l'hai perché stai usando ADSL (è un ben noto problema tecnico) ma se ti
accontenti ...!
Lo so perché l'ho avuto anch'io (solo con GMX [l'email che sto usando], le
altre email funzionavano benissimo).
CIAO :-)
Sebino

--
Machen Sie Ihr Hobby zu Geld bei unserem Partner 1&1!
http://profiseller.de/info/index.php3?ac=OM.PS.PS003K00596T0409a

http://www.gmx.net