[Lugge] Re: Red Hat 8.0 & isa-pnp

  • From: Dragx <speedylinux@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Nov 2002 20:34:32 +0100

Alle 09:32, lunedì 4 novembre 2002, hai scritto:
>  Per me si tratta del mixer che viene impostato automaticamente con tutti i
> livelli a zero, quindi anche se alzi il solo volume che ti presenta KDE non
> basta. Usa il comando aumix e portali tutti al 100% (per prova).
>
>  Quando trovi la configurazione dei livelli ottimali salvala e poi con
>
>  aumix -l
>
>  nomefile potrai caricarla automaticamente ad ogni riavvio di sistema.
>
>  Puoi metterla in
>
>  ~/.bashrc
>
>  oppure in
>
>  /etc/rc.d/rc.local
>
>  Ciao,

dici che sia il mixer???......e il fatto che all'avvio mi dia l'errore che non
carica i moduli della mad16, vuoi dire che sia sempre causato da aumix??
Boh mi pare strano ma posso provare....al limite poi ti faccio sapere
--
Red Hat 8.0  ICQ 8592162
penguin.azzurra.org #savona

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm