[Lugge] Red Hat 8.0 & isa-pnp

  • From: Dragx <speedylinux@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Nov 2002 21:39:30 +0100

Non ho mai avuto problemi a far riconoscere la mia , datata, sk audio Opti 931
isa-pnp, ma ora con la Red 8 sono iniziati i problemi, non me la vede, se
lancio sndconfig da root la configura correttamente ed i suoni vanno però
come riavvio il pc sono punto e a capo e devo rifare il sndconfig.
Mi potete dare una mano???...Ho già disabilitato il pnp-OS da bios ma non è
cambiato nulla.
grazie
--
Red Hat 8.0  ICQ 8592162