[Lugge] Red Hat 7.2 kernel

  • From: "Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 16 Jan 2002 16:39:31 +0100

Salve a tutti,
nuovo dubbio : io ho una SV Asus V7700 (nVidia GeForce 2 GTS) i cui driver
si trovano al sito della nVidia. Solo che i pacchetti che posso scaricare
sono diversi a seconda della distribuzione installata, in particolare per la
Red Hat 7.2 sono disponibili 6 files, anche scartando quelli per Athlon (io
ho il PIII)me ne rimangono 4, così diversificati:

RedHat 7.2 UP Kernel i386 Architecture
RedHat 7.2 SMP Kernel i686 Architecture
RedHat 7.2 Enterprise Kernel i686 Architecture
RedHat 7.2 UP Kernel i686 Architecture.

Come faccio a sapere quale kernel sta utilizzando RedHat?

Io ho fatto un'installazione personalizzata senza aggiornare il kernel (è il
PC di casa).

Grazie e a presto,
Ste.