[Lugge] Re: Re 3:Re: distro educativa...

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Jan 2003 23:23:13 +0100

At 21.51 09/01/2003, you wrote:

Adesso mi resta un ultima cosa da chiedervi.....
Antonio mi suggeriva di scaricarmi un libro tipo Appunti Linux....ok ma poi
come lo leggo su un sistema debian vuoto che fa solo il boot?!!

Puoi scaricarre la documentazione che ti serve in formato HTML, mettertela su CD, e poi navigarlo con un browser testuale tipo lynx o links (il secondo per certi versi è un po' + evoluto). Puoi anche scaricare tutto direttamente dal tuo linux nudo e crudo, ma rasenteresti il masochismo ;-)

ciao
Giorgio