[Lugge] Re 3:Re: distro educativa...

  • From: "Daniele" <sirflorio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 9 Jan 2003 21:51:45 +0100

Adesso mi resta un ultima cosa da chiedervi.....
Antonio mi suggeriva di scaricarmi un libro tipo Appunti Linux....ok ma poi
come lo leggo su un sistema debian vuoto che fa solo il boot?!!
In ogni caso comunque non posso permettermi di stampare troppe pagine con la
mia inkjet da 30 Euro a cartuccia!! Esiste una versione cartacea di Appunti
Linux o qualcosa di equivalente ? Se si, dove la posso trovare? Perché su
internet ne ho trovate un sacco da scaricare ma "già stampate" zero...!

ciao grazie

Daniele