[Lugge] Re: Ragazzi,beccatevi questa...

  • From: Danilo.Paissan@xxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Oct 2002 14:05:20 +0200

> Anche se sono sicuro che fatta la legge,trovato l'inghippo

Vorrei essere cosi` speranzoso anche io ma la vedo un po' piu` grigia. Mi
spiego meglio: non credo che noi (nel senso di persone con un minimo skill
tecnico) avremo particolari problemi se AMD o Intel smettono di fare CPU
non Palladium-compliant perche gia` oggi potrei utilizzare MacOS X sul mac
di mia moglie o decidere di "cannibalizzarglielo" (forse dovrei temere di
piu` lei di Microsoft + SIAE + RIA + ecc...) mettendoci su Linux, altra
ipotesi potrei accantonare GNOME e/o KDE e trasformare il mio K7 500 MHz
in una iena di macchina... per quanto riguarda la musica ve li ricordate
"gli amici della cassettina" di radio DJ (se ricordo bene...): non sono
questi i problemi ! Il problema e` che palladium piu` che un "colpo"
all'informatica e` un duro colpo alle liberta` personali: altro che
..firma per il consenso dei dati personali... mi immagino gia` frotte di
utonti che rompono le palle se uno mette il loro numero di cellulare sul
verbale della riunione di condominio e poi si mettono un bel cofanone di
palladium in salotto.

...vedremo...

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm