[Lugge] Re: R:OT Re: Modem ADSL

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Feb 2003 23:44:45 +0100

At 18.08 11/02/2003, you wrote:

Sai a chi si e rivolto?
Io ho chiamato il 187 e mi hanno detto che non possono sostituirlo. Allora
ho pensato di disdire il noleggio del modem e di comprarne uno
Linux-compatibile.
Ma se esiste la posibilita' di cambiarlo gratis...

nelle commesse tin.it la sostituzione è possibile tutte le volte che vuoi (lo so perchè gestisco le installazioni tin.it in tutta la liguria), ma non so se sia gratis o meno .... per telecom non so come sia gestita la cosa, ma mi sembra strano che sia così diversa !

ciao
Giorgio