[Lugge] RIF: Re: MySQL.. Query

  • From: <maurizio.colella@xxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 7 Sep 2004 16:20:47 +0100

..Grazie Massimo e a chi vorra' comunque contribuire.

PS: replico solo per fornire una soluzione alternativa e sicuramente poco
elegante:

Premesso che la mia versione  e' la 4.0.20.
Avevo letto che il limite dei 1000 record era un default.. che probabilmente e'
strettamente legato al tipo di installazione scelta...
Comunque: facendo l'import da un file, in effetti i record non vengono
droppati, ma se genero una tabella qualsiasi e con un Select li importo
all'interno, la nuova tabella contiene 1000 record, gli altri sono persi... Ho
aggirato il problema aggiungendo alla fine della SELECT lo stantement "LIMIT"
con un numero che e' di poco superiore alla tabella d'origine.
Credo pero' che la soluzione sia in qualche variabile di sistema che non ho
trovato, dove si puo' sicuramente variare quel limite (1000).
Ciao

        l mar, 2004-09-07 alle 13:52, maurizio.colella@xxxxxx ha scritto:
        > Buon pomeriggio a Tutti,
        > ... Sono alle prese con MySQL: come sapete una SELECT e' limitata di
default a restituire non piu' di 1000 record.
        > Vorrei capire:
        > 1) Se/e come posso variare questo limite
        > 2) Se questo limite esiste solo su SELECT che  visualizzano dati
ovvero non hanno alcuna azione tipo UPDATE/CREATE/INTO..ecc.
        > ..Vi ringrazio anticipatamente.
        > Maurizio

        Ciao,
        a me non succede...