[Lugge] Re: R: [xxx@disi.unige.it: software Microsoft]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 14 Apr 2002 12:57:41 +0200

le proposte sono tutte e _4_ buone...

> di server Windows ce n'e' uno solo e l'altro e' un Solaris e la stampa
> da Linux non e' cosi' terribile (a me funziona meglio di quella da
> windows, l'importante e' ricordarsi sempre di mandare in stampa un
> postscript, molto utile per questo e' a2ps).

e per stampare l'html?
in effetti mi stavo chiedendo se ci fosse un programma simile a a2ps per
l'html!

Quando ho stampato in labo alcune dispense (html), in alcune usava un
charset sbagliato, in altre le immagini erano dei quadratoni neri :/

--
"User has performed an invalid operation and will be terminated"
 - Lorenzo Petrone, Windows 2020 Cyberpunk Edition