[Lugge] Re: R: [xxx@disi.unige.it: software Microsoft]

  • From: Giovanni <pecico@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Apr 2002 02:30:38 +0200

Il 17:15, mercoledì 17 aprile 2002, hai scritto:

>  Non credo proprio... io ho perso l'interesse per le riviste e i libri di
> fisica proprio a fisica. Inutile raccontarci storie... l'universita`
> italiana e` quasi gratis ma con il sistema prof/esami che ci troviamo
> addosso dubito che possano uscire dei professionisti interessati alle
> vicende del loro settore.

E quindi? :-?

>  E poi perche` uno studente quasi laureato con tutte le sue certezze
> dovrebbe rischiare di fare la figura dell'idiota davanti ad un 486 con
> linux sopra (che ci fa da firewall)? Scometto che alcuni hanno pure scelto
> l'informatica perche` almeno i PC non mollano i 2 di picche... (ma solo
> schermi blu). *ridicoli*

O forse perché uno studente dovrebbe fare una tesi su Itanium 64 sopra il
quale gira una MDK8.1?

>  Basta stampare e appendere il volantini del lugge che si trovano anche sul
> sito (fra i documenti). Poi appendi in bacheca un annuncio: "tutti quelli
> che vogliono capire cos'e` linux mi mandino un mail..." Ti organizzi e ci
> fai sapere (con il dovuto anticipo) una data per cui dobbiamo fare una
> presentazione di linux (o al galilei o in una vostra aula). Ecco che la
> disgregazione si recupera... senza che ci dobbiamo mettere a fare
> petizioni, crociate e/o distribuire CD che gia` si trovano in edicola per 8
> sacchi. Giusto?

Giustissimo. Infatti non pensavo a questo. E volantini e locandine nn servono
(al linuxday non partecipai semplicemente xché non ero iscritto al lugge e
non ero passato davanti al manifesto con TUX sopra.....).
Il mio lo faccio in maniera personale: rompo  già le scatole predicando il
"verbo" di linux a tuti quelli che incontro.....

> Quando andate in discoteca non vi organizzate in quel modo?
> <<Chi viene a ballare al Karma sabato?>>. Uguale.

Non ci vado in disco:) al + a ballare latino americana!

>  In che senso?

Sapere che:

a) esiste il lugge
b) le vostre iniziative

>  In che senso non se ne sa nulla?
>  A cosa ti riferisci?

vedi sopra

>  Quando in lista chiediamo chi viene a cena con noi chi risponde?
>  I soliti 4... ma allora scusa faccio prima a chiamarli i soliti 4.

Giustissimo....io non sono mai venuto, anche perché sono sempre
impegnatissimo (oggi sono riuscito a stare 14ore/16 fuori di casa), ma mi
piacerebbe partecipare.. I hope.....

>  Non si puo` pretendere che ci mettiamo a fare gli animatori... anche se
> leggendo le mie mail sembra che sia quello lo scopo della mia vita.

Ah no :)?

>  - quelli che hanno saputo e avrebbero voluto venire se avessero avuto
> tempo

La mia!!!!!!!!11

>  L'ho gia` spiegato a Daniele di persona... appendiamo i nostri manifestini
> a lettere, giurisprudenza e economia:
>
>  1) ci sono tante fanciulle (cosi` equilibriamo noi stessi e la lista dei
> nomi soci lugge)

:) si si :)

>  4) qualcuno ha conservato una certa stima per gli uomini che si prodigano
> in favore delle idee...

Ah ecco ecco :))

>  La curiosita` anche solo di vedere che cos'e` un LUG... non vi tange?
>  Staccatevi da quella c***o di tastiera e veniteci a trovare!
>  Se proprio non iuscite a staccartevene portatevi anche la tastiera.
>  *pigroni*
>  ;)

Il cavo non mi basta.....passerò al wireless :)

--
Giovanni Caruso