[Lugge] Re: R: [xxx@disi.unige.it: software Microsoft]

  • From: Giovanni <pecico@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Apr 2002 00:47:25 +0200

Il 22:31, lunedì 15 aprile 2002, hai scritto:
> Comunque, studenti di informatica (ingegneria e non) ne vedremo sempre
> troppo pochi, per Roberto sembrera' un ventaggio, per me no, quelle
> battute sull'eta' media del Lugge, non sono sempre e solo battute.

Concordo con il fatto che eliminare gli studenti (di ingegneria) sia un pò
come tirarsi la zappa sui piedi.
NON siamo in pochi (io faccio elettronica)  ad usare GNU/Linux ma siamo
disaggregati......
Sarebbe bello avere più sponsorizzazione delle vostre iniziative.
Ma molto spesso non se ne sa nulla :(
Meditate gente meditate

--
Giovanni Caruso