[Lugge] Re: R: [xxx@disi.unige.it: software Microsoft]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Apr 2002 22:28:08 +0200

> macchine linux.... :-) son curioso! E pensare che l'Unige ha sempre
> (mi è parso di capire) fatto molta pubblicità a sistemi Linux e
> Unix....

Non da quando ci sono io... pensa che a Basi di Dati ci fanno utilizzare
m$ SQL server... che a detta della stessa prof non è un granchè!
Insomma la maggior parte dei prodotti m$ fanno cagare ma sono
diffusissimi, immagina la qualità di quelli non diffusi!!!
Poi i server sono sotto windoze 2000, stampare sotto linux è un impresa,
e non è del tutto possibile sapere quanto rimane della quota stampa...

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7