[Lugge] R: fwd: configurazione

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Dec 2001 18:07:23 +0100

> Dopo aver aggiornato la distribuzione dalla Mandrake 8.0 alla 8.1 =
cliccando sulle icone del cdrom e d el floppy non trovo nulla: che fare?

Sul sito ufficiale Mandrake c'=E8 scritto che il supermount =E8 presente =
sulla beta 3 della 8.1. Per vari motivi non =E8 presente nella distro =
8.1 mentre era presente nella 8.0

> Ho configurato la stampante (uba Epson 5200 epl), tutto bene anche per =
la pagina di prova della stampa, ma,per stampe di pi=F9 di una pagina il =
processo di stampa si interrompe e per stampare le pagine successive =
alla prima si deve operare con il tasto "continua" sulla stampante (per =
ogni pagina).

nella configurazione della stampante durante l'installazione c'era la =
possibilit=E0 di specificare di espellere il foglio dopo il job... prova =
a vedere nella configurazione di CUPS in mandrake control center