[Lugge] R: craker per una settimana

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 28 Feb 2004 10:02:04 +0100

>Ciao,

> cos ane pensate di un'iniziativa come questa?
> http://www.bucailsito.it/

Penso che l'oggetto del messaggio non ci azzecchi molto.... :(
Penso che sia un'esperienza stimolante, anche se direi molto ardua.
Lo scorso contest era un mix tra una trovata pubblicitaria abbinata ad una
infrastruttura cazzuta ma imho non molto reale, in quanto la macchina da
attaccare, offriva solo un servizio, smtp, con qmail sopra, e credo di aver
detto tutto...:D
Comunque sia direi bravi ai sistemisti, per molte ragioni, prima tra tutte
quella di mettersi in gioco e pensare di non essere infallibili.
Questa'anno vedremo cosa si sono inventati.

Ciauz
gk

---