[Lugge] R: confusione!!

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Mar 2004 09:28:45 +0100

>Spero di ricevere almeno da voi una risposta,
>ditemi pure che non ho capito un C***O
>ma almeno fatemi capire dove sbaglio.
>Ammetto di avere una grossa confusione in testa
>ma non riesco ad uscire da questa situazione,
>ho installato SquirrelMail + Imap su di una Suse 9
>ma non riesco a loggarmi, Utente o password errata !!
>ma l'utente e la password sono giuste.

Dunque i problemi possono essere molti, ma provo qusto visto che non dici
che smtp+mta  usi e come lo usi se con il formato normale o con le maildir..
Problema 1 : usi le maildir, deve mettere courier-imap come server imap, e
non devi usare quello fornito con suse perché aveva dei problemi, scarica
quello originale da qui http://www.inter7.com/courierimap.html

>Vi prego fatemi capire dove sbaglio
>mi sono completamente rincoglionito :-(
>sarà l'andropausa che bussa :-)
Hai controllato i log?
Semmai posta qualche riga che vedo di essere + preciso.

Cia
Gk
My blog: sistemista.splinder.it

---
Le mail in uscita da Leonardo sono certificate Virus Free.