[Lugge] R: chiavi per server di posta

  • From: "Gianlu|{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 14:26:33 +0100

>Ciao a tutti
>A proposito della richiesta che avevo fatto nei giorni passati su come
esportare la chiave ipo3d sul client outlook express mi sono accorto che
sbagliavo in quanto  la
>chiave che cercavo di caricare era in formato ipop3d.pem c'è un comando per
trasformarla in formato binario. Dopo tale trasformazione l'outlook me l'ha
riconosciuta.
>Adesso devo capire come fare a creare una chiave pubblica che stia sul
server e quella privata da mettere sul client in maniera da vincolare
soltanto alcuni client alla >connessione verso quel server. Qualcuno mi può
dare qualche indicazione? Fabrizio Durante.

Ti spiego stasera a voce che sono di corsa...
Ciauz ;)

Gianlu|{a (@lab)

---