[Lugge] Re: R: cena LUGGE

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 30 Sep 2001 19:20:44 +0200

Elisabetta wrote:

> io venerdi 12 ho una partita.. per me il 13 è meglio..

 Per favore postate in lista le preferenze così entro un paio di giorni vediamo
di stabilire la data esatta e metto il form di prenotazione anche sul web.

 Per me non c'è problema in nessuna delle due date, preferisco di sabato perchè
tendenzialmente il venerdì sera faccio tardi in palestra e il sabato mattina
sono in piscina per cui metterci di mezzo anche una cena (che per noi fondatori
in genere si risolve MOLTO tardi) non im pare il caso.

 Ovviamente sarebbe preferibile dare la precedenza alle esigenze dei soci che
in genere hanno difficoltà a vedersi agli incontri pomeridiani.
 Per alcuni il sabato sera è "sacro"... non preoccupatevi vi lasceremo andare a
ballare dopo cena ;)
 Fatevi sentire... ok?