[Lugge] R: cena LUGGE

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Sep 2001 17:14:17 +0200

io venerdi 12 ho una partita.. per me il 13 è meglio.. il 2 di picche è in
Via Pisacane, incrocio con Corso Torino se non sbaglio

Ciao ciao :-)

Betta
Elisabetta Ferri
Senior Member of the Linux Users Group Genova (LUGGe)

"...and i dream your dream for you, and now your dream is real"

Web: http://lugge.ziobudda.net
mailto:elysfer@xxxxxxxxx
icq uin: 111750996