[Lugge] R: aiuto file audio wav

  • From: "carlopradissitto@xxxxxxxxxxx" <carlopradissitto@xxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 1 Nov 2005 19:00:05 +0100 (GMT+01:00)

http://packman.links2linux.de/download.php?t=b&id=13060

----Messaggio
originale----
Da: fdurante@xxxxxxxxx
Data: 1-nov-2005 18.46
A: "lugge"
<lugge@xxxxxxxxx>
Ogg: [Lugge] aiuto file audio wav

Ciao a tutti
qualcuno sa indicarmi come si possono riprodurre i file audio con
estensione wav su distribuzione SUSE9.3 e kde. Come player ho provato
real player fornito direttamente nella distribuzione ma nel momento in
cui provo a riprodurre qualcosa con estensione wav mi parte la ricerca
del codec su internet. Nonostante io non lo impedisca non riesco a
installare niente. Qualcuno ha idea di cosa posso fare? Preciso che non
sono affezionato a real player e che quel formato di file sono il
prodotto di un registratorino portatile che salva i file in quel modo
costringendomi a usare winzoz e media player.
Grazie.
FD

 http://www.
freelists.org/archives/lugge/

 Prima di scrivere in m-list per favore
leggi il regolamento
 http://www.lugge.net/index.php?
mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione

 Modifica dell'account sulla
lista LUGGe
 http://www.lugge.net/index.php?
mod=cosa_facciamo/gruppo_di_discussione#list