[Lugge] R: VNC

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 24 Apr 2005 10:18:16 +0200

-rfbport port-number-to-use per specificare una porta.
Ad ogni modo io lo uso di default ed è sulla 5900.
Se sei dietro un router dovrai attivare che fa nat dovrai attivare il prot
redirection, del tipo IP_WAN_ROUTER:PORTAX -> IP_PC_INTERNO:PORTAVNC e
puntare il client a IP_WAN_ROUTER:PORTAX

gianlu]{a