[Lugge] Re: R: SMS Gateway

  • From: Marco Ciullini <marco.ciullini@xxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Feb 2002 08:55:28 +0100

Ho un server postale su cui gira una RH 7.2 con sendmail.
Ho bisogno che, quando arriva una e-mail ad un dato indirizzo, il server
invii un messagio SMS ad un cellulare. Se non sbaglio, sendmail gestisce gli
alias, oltre che su altri indirizzi, su programmi e shellscript (come fa per
il vacation, ad esempio). Non vorrei usare Java, perchè non lo conosco e
anche perchè credo che nel mio caso ci sia una una strada più semplice (gli
alias o il .forward di sendmail, ad esempio). Non so se esiste (ed
eventualmente, se esiste, marca,modello e caratteristiche)  un modem che
possa inviare, tramite normale linea telefonica analogica, gli SMS ai
cellulari.

Grazie dell'interessamento!

Marco