[Lugge] Re: R: Re: qualche domanda

  • From: Sergio Biasi <boba.fett@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 06 Dec 2001 22:53:33 +0100

Se qualcuno scopre a cosa sono dovute queste incompatibilita' fra i
server che si passano le mail puo' gentilmente spiegarmelo? Mi e'
successa una cosa simile con un cliente.

Ecco i casi che ho provato con l'invio di allegati di "Office":

Outlock -> Qmail -> Lotus Mail gli allegati venivano letti base64
Netscape -> Qmail -> Lotus Mail gli allegati erano corretti
Outlock -> server Telecom -> Lotus Mail gli allegati erano corretti

Dalla sede della mia ditta, invece, sempre utilizzando Qmail sono
riuscito a spedire con successo utilizzando qualunque client di posta.

Ad oggi non so ancora perche' succede questa cosa.

        Srg